1° IN ITALIA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO AGENTI VENDITORI (Full-time), NANOTECH ITALIA – COMPENDIUM

1°IN ITALIA A SELEZIONARE AGENTI IN NANOTECNOLOGIE

Nasce un nuovo modello di business nella tecnologia più evoluta e finalmente alla portata di tutti. La scienza dell’invisibile valore aggiunto o dell’infinitamente micro…appunto NANO!” NANOTECH ITALIA & GRUPPO COMPENDIUM RICERCANO I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA DA INSERIRE TRA I PRIMI IN ITALIA NELLA 1° RETE COMMERCIALE INTERAMENTE DEDICATA AL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE. Stiamo parlando della TECNOLOGIA DEL SECOLO in grado di coinvolgere il controllo della materia su “nanoscala” che, altro poi non sarebbe, che il regno dell’infinitamente piccolo ad occhio umano. Lo studio e l’applicazione di cose estremamente piccole per migliorare prodotti e materiali già esistenti, creando componenti più piccoli e materiali con prestazioni migliori ma a un costo inferiore.
Beh…mettiamola così!
Come potrebbe cambiare la vita di ognuno di noi se fosse possibile creare tessuti che non possono macchiarsi mai, strade in grado di riparare da sole le proprie crepe, autovetture in grado di procedere sotto la pioggia senza più ausilio delle spazzole tergi lava vetri, telefonini attraversati da una barriera protettiva invisibile contro tutti i processi di degrado e superfici vetrate in grado di rimanere pulite a specchio per mesi interi? Quanto è figo Tutto questo?
Ti proponiamo una vera e propria scossa motivazionale su “nanoscala” per entrare da protagonista e tra i primi in ITALIA nel regno miniaturizzato delle super molecole o nano particelle! Unisciti alla migliore proposta commerciale degli ultimi 30anni nel settore delle NUOVE TECNOLOGIE. La nostra storia imprenditoriale sta per arricchirsi di un nuovo entusiasmante capitolo. Inviaci il Tuo Cv. Benvenuto nel presente. Noi Ti stiamo già aspettando! CI SONO PRODOTTI CHE CAMBIANO LA STORIA DEL MONDO TRA QUESTI ALCUNI IN GRADO DI CREARE VERE OPPORTUNITA’…” HOUSTON PENSA IN GRANDE, PENSA DIFFERENTE…PENSA NANO!”
Candidati a questa offerta