Analista funzionale (Full-time), Effetto Domino Srl, Roma

Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore.

La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni:
• Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro
• Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni
• Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce)
• Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence
• Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici

Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione.

Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di
programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale.

La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI.

L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda.

Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord.
Candidati a questa offerta