Il nostro cliente è uno studio di architettura in forte crescita, dedicato alla creazione di opere soprattutto in ambito residenziale.
Selezioniamo un architetto/ingegnere da integrare nell’organico per svolgere i compiti tipici del mestiere:
•Progettazione e sopralluoghi,
•Computazione metrica, rilievo e restituzione
•Supervisione del cantiere con verifica avanzamento
•Chiusura lavori
Preferiamo laureati in ingegneria o architettura che abbiano un’ottima conoscenza di AUTOCAD e siano abili nella redazione dei computi metrici (meglio se con Primus). Abituati al cantiere (indispensabile almeno una breve esperienza), hanno capacità progettuali e di realizzazione grafica così da condividere con chiarezza con il cliente l’idea.
Creativi e al contempo concreti, sono amanti della professione, hanno preferibilmente capacità di svolgere diagnosi energetiche ed esperienza nel redigere autorizzazioni urbanistiche con particolare riferimento alla verifica di fattibilità dell’intervento desiderato dal cliente.
L’offerta prevede un’iniziale collaborazione a P.IVA con un solido fisso mensile volta, dopo un buon periodo di collaborazione all’inserimento in azienda con contratto indeterminato.
Se hai scelto questa professione e cerchi un’azienda seria, vera, con cui collaborare, inviaci il tuo cv con rif. AIA324. Sede di lavoro Roma (Nord Est).
Candidati a questa offerta