Un nostro cliente, azienda edile leader sul territorio romano per la ristrutturazione di farmacie e negozi, ricerca un Project Manager a cui delegare la responsabilità di seguire le commesse da consegnare.
Selezioniamo un architetto, geometra o ingegnere edile che abbia maturato esperienza di cantiere, idealmente nella ristrutturazione di farmacie ma anche di negozi o altri ambienti d’interni.
La mansione prevede:
• L’organizzazione e gestione del cantiere (definendo maestranze, cronoprogramma e avvio ordini)
• Coordinamento della squadra e la risoluzione di eventuali imprevisti
• Gestione e fidelizzazione del cliente per gli aggiornamenti, nuove richieste, problematiche tecniche e supporto.
Il nostro candidato ideale ama mettersi in gioco, è molto organizzato ed è in grado di pianificare e far eseguire i lavori accontentando cliente ed azienda. Scrupoloso, attento ai dettagli e abile nel trovare le soluzioni migliori per dare un eccellente servizio al cliente.
L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato con un fisso e dei premi di produzione o, se il candidato lo preferisce, un rapporto a P.IVA con un fisso e premi.
L’azienda è in forte espansione e se la figura è in gamba potrà crescere e gestire altre figure diventando responsabile di tutta l’area.
Se ami il mondo della ristrutturazione, sei preciso, attento e al contempo bravo nelle relazioni umane, inviaci il tuo cv con rif. TRC363. Sede di lavoro Roma Ovest.
Candidati a questa offerta