Cerco assistente domiciliare diurna giornaliera sette giorni su sette festivi compresi, per anziana non autosufficiente ultranovantenne, residente da sola a Gorizia. Se necessario è possibile anche con una collega per sostituirsi, alternarsi, giornate libere. Si chiedono esperienza assistenziale, adeguata capacità relazionale, competenze nei lavori domestici e di cucina. La giornata tipo prevede l’alzata al mattino, igiene personale, colazione, compagnia e piccoli lavori casalinghi, pranzo, messa a letto pomeridiana. Pausa e ripresa al pomeriggio, merenda, compagnia come sopra, cena, messa a letto. Durante la settimana alcune mattine sono da dedicare all’accompagnamento in passeggiate, spesa al supermercato, eventuali visite mediche. Si chiede la reperibilità telefonica per eventuali necessità o urgenze quando non si è presenti a casa dell’anziana; requisito necessario l’abitare in città o nelle immediate vicinanze.
L’assistente sarà regolarmente assunta con le condizioni del contratto di lavoro del settore, vitto compreso, a tempo indeterminato dopo il periodo di prova e il gradimento reciproco.
Si preferiscono persone automunite, per le commissioni e gli accompagnamenti dell’anziana.
Scrivere solo se realmente interessate/i, allegando un breve curriculum e/o lettera di referenze con indicazione della propria email e telefono e la richiesta di eventuali altre informazioni; in caso contrario la mail sarà cestinata. Le persone saranno contattate da un familiare, per un colloquio conoscitivo, conferma entro la prima settimana di gennaio 2023, in servizio dalla metà. Candidati a questa offerta