Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti.
La figura dovrà infatti occuparsi di:
• Verifica dei testi di polizza
• Controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale
• Attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni
• Supporto nel controllo delle richieste in entrata
• Supporto nella verifica dell’andamento del flusso delle pratiche
Proveniente dal settore assicurativo come back office o simile, è abituata a lavorare con velocità e precisione, è flessibile, con un certo quid ma al contempo paziente e sorridente. La conoscenza dell’inglese, minimo B2 soprattutto in scrittura e lettura è requisito indispensabile.
L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato con polizza infortuni extraprofessionale, pc, telefono.
Se l’ambito assicurativo è la tua passione e ti piace dare il tuo contributo assistendo una figura estremamente produttiva, inviaci il tuo cv con rif. DBB480. Sede di lavoro Roma Nord.
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