Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi igienici mobili e container, sta attraversando un processo di riorganizzazione e necessita di un HR Manager capace, molto orientato alla gestione dei collaboratori.
Figura chiave per la gestione del team, dovrà occuparsi del coinvolgimento delle persone del gruppo lavorando sulla centralità della risorsa, organizzando formazione, piani di crescita, modelli premianti, e quanto altro necessario, tutto in base ai KPI definiti.
Capace quindi di capire molto bene i numeri e l’organigramma, dovrà creare un vero e proprio archivio e, sulla base di questi dati, sempre tenendo presente i numeri, preparare percorsi di miglioramento per ciascuno, e seguire i manager nel far sì che effettivamente comunichino con le risorse, portino avanti i piani stabiliti, lavorino per ottenere i risultati definiti.
Il nostro candidato ideale, ha già un’esperienza analoga e ha veramente a cuore il coinvolgimento e la crescita dei dipendenti dell’azienda. Fantasioso e concreto, sa come muoversi per ottenere i risultati e, soprattutto, aiuta tutto il team nel raggiungimento di quanto prefissato senza aver paura di sporcarsi le mani o utilizzare qualche ora in più per arrivare a dama. Una buona conoscenza della lingua inglese e una grande abilità comunicativa completano il profilo.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un variabile legato alle performance e una serie di benefit, tutto tarato sulle competenze del candidato.
Se porti avanti la professione di HR manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif. THR432. Sede di lavoro a Sud di Milano (tra Milano e Pavia).
Candidati a questa offerta