Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione necessitano di un HR Specialist che possa dare il suo contributo nel team.
La mansione, estremamente variegata, toccherà principalmente questi punti:
•Ricerca e selezione del personale per la sede italiana e la filiale in Germania.
•Definizione con il responsabile di filiale dei KPI e valutazione dei collaboratori relativamente ai parametri definiti e creazione di un sistema premiante
•Gestione delle comunicazioni tra manager e dipendenti
•Creare un programma di formazione del personale e gestire l’erogazione dei corsi verificando i risultati legati all’apprendimento
•Gestione delle presenze, controllo rimborsi, ecc.
•Organizzazione dei piani di viaggio per i team di servizio
La figura, competente e dedicata, non ha timore nel mettersi totalmente in gioco e contribuire alla forte crescita già in atto del team, dando il suo contributo sia in termini organizzativi che di qualità di risorse. Organizzata, orientata al risultato e brava ad ascoltare, è desiderosa di veder crescere il gruppo grazie al suo lavoro.
Vista l’internazionalità del team è fondamentale la lingua inglese scritta e parlata a livello professionale.
L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, affiancamento, e l’opportunità di lavorare in un team internazionale estremamente orientato al risultato e in forte crescita.
Se l’HR sono il tuo mondo e cerchi un’azienda sfidante in cui poter mettere in pratica le tue competenze, inviaci il tuo cv con rif. THR322. Sede di lavoro Bergamo.
Candidati a questa offerta