Impiegato amministrativo (Full-time), Effetto Domino Srl, Roma

Il nostro cliente, storica concessionaria punto di riferimento nella zona di Tivoli, sta selezionando un impiegato amministrativo/contabile che dovrà affiancare e crescere accanto al responsabile amministrativo.

Proveniente dal settore, che sia concessionaria o similare, è una persona attenta e concreta. Dovrà occuparsi di una serie di mansioni per far sì che la contabilità sia ben fatta. Nello specifico dovrà:

1) Fare registrazioni contabili di prima nota,
2) Quadrare banche
3) Ordinare i conti e far sì che siano tutti quadrati

La nostra figura ideale proviene dal mondo automotive, è una persona dedicata, ordinata e precisa, in grado di mettere ordine nei numeri così da permettere alla dirigenza di prendere le decisioni corrette. Affidabile e riservata, affronta il lavoro con determinazione e autonomia, senza perdersi d’animo, grazie alla sua professionalità, arriva all’obiettivo in modo rapido e corretto.

La conoscenza del gestionale Infinity, nonché l’interesse verso l’area della business intelligence costituiscono titolo preferenziale.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato legato alle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilità di crescere e diventare punto di riferimento nel settore.

Se ami la contabilità e ti diverte lavorare nel mondo dell’automotive, in un’azienda leader nella sua area di riferimento, inviaci il tuo cv con rif. ACA335. Sede di lavoro Roma Est.
Candidati a questa offerta