Ingegnere meccanico (Full-time), Effetto Domino Srl, Roma

Il nostro cliente, importante azienda attiva nella progettazione ed esecuzioni di impianti meccanici per importanti commesse su edifici civili e beni culturali, è alla ricerca di un tecnico esperto e competente, preferibilmente ingegnere meccanico, per la progettazione e gestione delle commesse d’impianti.

La sua mansione, che lo porterà ad essere il punto di riferimento dell’ufficio tecnico per quanto riguarda la sezione della meccanica vede:

•Gestione della commessa a partire dal sopralluogo alla progettazione e computazione
•Gestione del cantiere

Persona attenta, precisa, competente e orientato alla ricerca di soluzioni, anche innovative, per dare il suo contributo al team, è in grado di utilizzare Primus e Autocad, e una certa propensione per gli impianti termo meccanici. Con un’esperienza pluriennale nella stessa mansione, ha già lavorato su grandi opere, meglio se ospedali, curando principalmente impianti di termoregolazione. Con un buon inglese, è desideroso di dare il suo contributo e crescere con l’azienda.

L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, pc, telefono e premio produzione di fine anno.

Se desideri lavorare in un’azienda in forte crescita sperimentando progetti importanti su grandi opere, inviaci il tuo cv con rif. IIM365. Sede di lavoro Roma Sud.
Candidati a questa offerta