Cerchiamo Promoter e Hostess in evento (Centri Commerciali, Farmacie, Banche, Ospedali, Fiere).
Siamo un’agenzia di Marketing che si occupa in maniera consolidata di lavorare in out sourcing per grandi realtà del Non Profit Nazionale ed Internazionale.
Cerchiamo: persone oneste, solari e comunicative adatte al lavoro con il pubblico e in Team, anche senza esperienza ma con tanta voglia di imparare da inserire e formare nelle mansioni di Formatore e Coordinatore Team, Coordinatore Eventi, Coordinatore Cliente, Assistente direzionale e Manager.
Offriamo: regolare contratto, fisso e provvigioni, bonus premio, formazione certificata e a spese dell’azienda relative sia allo Human Marketing che alle Onlus per le quali lavoriamo, ambiente positivo e collaborativo, viaggi di formazione nazionali e internazionali.
Dato l’alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni.
Se ritieni di possedere le soft skill richieste, ti aspettiamo!
Candidati a questa offerta