Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo.
La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà:
– Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate).
– Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti.
– Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato.
– Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto.
– Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato.
Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita.
Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Candidati a questa offerta