Il nostro cliente è una concessionaria storica dell’area di Roma est, punto di riferimento da diversi anni. Al momento in riorganizzazione interna ha deciso d’inserire una figura di back office per supportare l’attività post vendita attraverso l’utilizzo delle diverse agende di officina con lo scopo di saturare le ore di presenza dei meccanici.
Più nel dettaglio la mansione vede:
1)Contatto clienti per prendere appuntamento in officina (sia in inbound che outbound)
2)Ascolto e conseguente relazione di tutto ciò che lamenta il cliente
3)Gestione cliente in caso di avvisi e altro
Il nostro candidato ideale è appassionato del mondo automotive e ama lavorare al telefono. Spigliato, comunicativo e grintoso è in grado di ben gestire i clienti, anche in momenti difficili. Organizzato e attento, è orientato alla soddisfazione delle esigenze del cliente ed è in grado di comprenderne le esigenze con attenzione e cura. Capace nell’utilizzo dei principali applicativi informatici è in grado di lavorare in autonomia.
L’offerta prevede un contratto a tempo determinato (5 liv. Commercio), formazione e affiancamento.
Se ti diverte il settore e sei portato per il rapporto telefonico con clienti, inviaci il tuo cv con rif. CBO343. Sede di lavoro Roma est.
Candidati a questa offerta