Il nostro cliente è uno dei concessionari più prestigiosi del mercato romano. Estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione con il quale tutta una serie di processi devono essere sempre ben seguiti. Per questo necessitano di una figura da dedicare al customer care, appartenente alle categorie protette.
La mansione, legata alla gestione dei clienti di officina, prevede il follow up di tutti coloro che hanno portato la loro auto per assicurarsi la loro soddisfazione.
Nello specifico dovrà:
•Contattare i clienti per verificare che sia tutto in ordine
•Assicurarsi che compilino i questionari di soddisfazione
•Aggiornare il gestionale con i dati emersi
•Informare tempestivamente chi di dovere qualora emergano problemi dai clienti
Quando formato dovrà anche occuparsi di gestire alcune problematiche per riportare il cliente ad essere sereno e bendisposto.
Attento e comunicativo, il nostro candidato ideale è abituato a lavorare al telefono ed è in grado di sorridere e creare una relazione anche senza vedere il cliente. Orientato al risultato, svolge la sua mansione ben sapendo che è importante raggiungere l’obiettivo e risolvere questioni e problemi che possono nascere.
L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato con un fisso e provvigioni legate agli obiettivi, formazione e affiancamento.
Se ti piace relazionarti con i clienti e tirar fuori la loro soddisfazione inviaci il tuo cv con rif. ACC429. Sede di lavoro Roma Nord.
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