Il nostro cliente è un’importante azienda nel settore della lavorazione dei laminanti conto terzi. Punto di riferimento nel mercato nazionale ed internazionale grazie all’utilizzo di macchinari innovativi e uno staff altamente specializzato, è garante nella qualità e rapidità nelle consegne ai clienti. Per la continua crescita necessita di 1 operaio/a piegatore di lavorazioni in lamiera.
La figura deve provenire dal settore carpenteria meccanica leggera e di precisione. Deve saper leggere il disegno tecnico e la programmazione delle macchine e saper piegare in autonomia.
La mansione vede:
– Il piazzamento della macchina
– La programmazione CNC a bordo macchina
– Il piegare la lamiera con ferro, acciaio e alluminio.
Il nostro candidato ideale ha un’esperienza di almeno 3 anni nella piegatura di lamiera e sa utilizzare le macchine Trumph e Vimercati. È capace e autonomo nella programmazione del linguaggio delle macchine e nella lettura del disegno tecnico.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione sul campo in un ambiente dinamico. Il lavoro è su un’unica turnazione diurna. Sede di lavoro Minerbio (Bologna).
Se vuoi lavorare in un’azienda altamente specializzata e la piegatura è la tua passione, inviaci il tuo CV con rif. GOP434. Candidati a questa offerta