Il nostro cliente è un’azienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in Italia. Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di Personal Assistant che di Executive Assistant.
La persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento. Ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc.), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc.
Una volta effettuato il trasloco, il compito sarà più legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell’agenda e supporto per le varie esigenze.
Sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare l’organizzazione.
I requisiti necessari per questa mansione:
• Inglese fluente
• Essere “milanese”, ossia persona inserita in città, con conoscenze culturali legate alla vita e agli eventi di Milano
• Flessibilità e disponibilità alla gestione di eventuali emergenze fuori dall’orario di lavoro
La conoscenza della lingua spagnola costituisce titolo preferenziale.
Il lavoro sarà essenzialmente dal lunedì al venerdì, inizialmente totalmente da remoto. Poi, quando saranno aperti gli uffici di Milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart. Potrebbe capitare qualche viaggio a Londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a Ibiza.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro.
Se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif.BPA530. Sede di lavoro Milano.
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